Select Page

Venerdì 26 marzo a palazzo vistarino, in modalità on line si avviano le lezioni della III edizione di eMBATicinensis, il Master in Business Administration dedicato all’innovazione, organizzato dalla Fondazione Alma Mater Ticinensis e dall’Università di Pavia, diretto dal prof. Stefano Denicolai.

Tema dell’edizione 2021-22 è Into the quantum Renaissance: un invito a rilanciare la centralità di scienza, sapere e formazione: tre elementi chiave per saper affrontare e vincere anche le sfide più complesse.

EMBA Ticinensis è un percorso formativo per chi già lavora e ricopre posizioni manageriali o per chi è ai vertici di un progetto imprenditoriale a carattere innovativo.

Due le formule proposte. La prima è la consolidata formula “Full Dive”, che prevede sessioni in aula (nel prestigioso contesto di Palazzo Vistarino a Pavia, con moderne tecnologie di smart & distance learning, tra cui risorse di realtà virtuale), il programma prevede numerose esperienze di visita a eccellenze nazionali e un viaggio di 5 giorni a Boston, con incontri e networking esclusivi.

La seconda formula prevista per il 2021 è il percorso FLEXO (Flexible Learning Executive eXperience Online), un programma agile e smart appositamente studiato per la didattica a distanza, frequentabile al 100% in remoto. Nella giornata di apertura delle lezioni, sarà presentata anche l’associazione Alumni di eMBATicinensis, alla quale in futuro potranno accedere anche i corsisti di entrambi i percorsi.

Maggiori informazioni sul sito del master https://www.embaticinensis.eu
Scarica la brochure eMBATicinensis 2021-22